vodka — IT news

Una studentessa di 15 anni è finita in coma etilico dopo aver bevuto vodka durante una gita scolastica ad Ostuni. La ragazza ha ingerito vodka da una borraccia portata in albergo.

I compagni hanno esitato a chiedere aiuto per paura di conseguenze disciplinari. La studentessa è stata trasportata in ospedale e ha ricevuto assistenza medica per tutta la notte.

I genitori della ragazza sono stati informati e sono accorsi in ospedale. La dirigente scolastica ha ricevuto la notizia dell’incidente alle 4 di notte.

I fatti chiave:

  • La ragazza ha avuto un malore a causa di un cocktail di vodka e altri superalcolici.
  • L’istituto scolastico ha annunciato provvedimenti disciplinari per gli studenti coinvolti.
  • Il padre della ragazza si è scusato per il comportamento della figlia.

Milena Brandoni, dirigente scolastica, ha sottolineato l’importanza dell’educazione e della responsabilità. Ha affermato: “Non siamo poliziotti. E il padre (gentilissimo) si è scusato.”

La gita scolastica era un viaggio di istruzione con le classi seconde. La ragazza aveva avuto un episodio di debolezza personale due giorni prima della partenza.

Di Luca Romano

Luca segue attualità, società e temi di interesse pubblico per i lettori in Italia.